Medtech

Progettazione e sistemi per soluzioni sanitarie avanzate

MEDTECH tecnologia applicata alla medicina per sopravvivere e vivere meglio.
Dai laboratori delle Università (in prima fila le uni Italiane, Israeliane e Americane) il Medtech è diventata una nuova scienza ed è oggi una delle industrie più promettenti. La tecnologia applicata alla medicina soprattutto grazie alle nuove reti di connessione e i nuovi device che, come nel caso della telemedicina, ridisegnano il paradigma dell’offerta di cura sia nel privato che nel pubblico.
Sul campo della ricerca, l’informatizzazione dei processi di clinical trials e le nuove tecniche di imaging hanno moltiplicato la produzione di nuovi patents, soprattutto nel campo delle malattie rare e della cura contro i tumori più aggressivi come il glioblastoma
013Industries ha stretto rapporti e partnership con Università e Laboratori di ricerca pubblici e privati ed è impegnata in una continua azione di scouting e connessione col mercato: fund raising, licenza e distribuzione, investimenti.
Nel 2020 013Industries ha fatto beneficienza per 300.000 euro in materiali direttamente a Ospedali privati e contribuito alla donazione di materiale per oltre 2 milioni di euro per la Croce Rossa Italiana.

Healthcare

fornitura worldwide di medical equipment, medical device, DPI. General Contractor.

Telemedicina

sistemi integrati di telemedicina, Medical Pod, telecabine e teleconsulting.

AI

013Industries has acquired a meaningful participation in Halless (link) , a company based in Brescia who develops the most innovativeAI healthcare solutions for the insurance market and real estate industry.

PARTNER AND COLLABORATION

Do you want to talk to one of our product manager?